Header

Servizi

Ristorazione Collettiva

Un’alimentazione sana è essenziale per il benessere, la produttività e la salute di una persona. Tuttavia nella vita di tutti i giorni spesso è difficile mangiare in maniera corretta, specialmente quando si ha a disposizione poco tempo. L’obiettivo del nostro servizio di ristorazione è assicurare che tutte le persone abbiano accesso a un pasto salutare, ovunque esse siano. Abbiamo sviluppato un’offerta di prodotti che si adatta a differenti usi e richieste sia in termini di nutrizione che di gusto. Prendiamo molto seriamente il concetto di sostenibilità: la maggior parte dei nostri prodotti provengono da fornitori locali e se i nostri clienti lo desiderano, siamo lieti di fornire pasti biologici e diete particolari. Adattiamo attrezzature e strumenti alle esigenze del nostro cliente, a partire dai processi di produzione fino ad arrivare ai servizi di prenotazione e pagamento.

Pulizia e sanificazione

La pulizia è il presupposto dell’igiene ed essa si sviluppa in un percorso obbligato che noi chiamiamo sanificazione e comprende diverse fasi tra cui la disinfezione. Il nostro metodo di disinfezione permette di eliminare permanentemente le infezioni causate da microorganismi dannosi, attraverso l’utilizzo di prodotti adatti alle superfici ed alla tipologia di sporco da trattare. In questo modo, riduciamo la carica batterica, asportando i residui organici, e si potrà procedere all’applicazione di prodotti disinfettanti specifici. Per noi, PULIRE e quindi SANIFICARE un ambiente significa renderlo IGIENICAMENTE SANO e pronto per essere vissuto ed abitato dai vostri clienti/utenti.

Selezione e reclutamento personale

Nettuno Multiservizi si occupa  di reclutamento di personale organizzando colloqui preliminari per selezionare alcune figure principali per l’espletamento dei nostri servizi.
Per coloro i quali la selezione avrà esito positivo in alcuni casi è previsto un corso di formazione . Superato il periodo di training, seguirà la firma del contratto di lavoro.

 

Servizi alberghieri

La Nettuno Multiservizi si occupa dei servizi alberghieri a bordo delle navi traghetto, e della movimentazione delle persone e delle merci. Si occupa, inoltre,  della gestione e del coordinamento dei servizi della sezione hotel e del coordinamento del personale coinvolto nell’ erogazione dei servizi.

 

Distribuzione automatica

La nostra più grande forza è l’avere un ventaglio di soluzioni in grado di soddisfare le richieste di chi si affida alla nostra consulenza ed esperienza. Dalla piccola alla media impresa, passando per uffici o richieste di privati, esamina con cura e attenzione ogni richiesta pervenuta per adeguarle alle preferenze dei nostri clienti con l’obiettivo di garantire un unico e piacevole momento di relax. Proprio per questo, e per offrire un servizio ottimale e su misura delle reali esigenze dei clienti, sceglieremo con estrema cura e attenzione le macchine e/o i distributori perfetti per ogni tipo di ambiente, selezionandole in funzione del numero di addetti, dei prodotti richiesti e degli spazi disponibili.

Portierato  

I servizi di portierato, custodia e guardiania sono effettuati da nostri dipendenti qualificati e professionalmente addestrati ad operare secondo le direttive dell’Ente o aziendale.  A tal fine ci avvaliamo della collaborazione di personale preparato per assolvere al meglio le procedure di accoglienza ed accettazione, sapendo gestire situazioni di emergenza, in ottica di problem solving.

Manutenzione navale

Gli interventi sono eseguiti da nostro personale specializzato con nave in sosta o in esercizio in qualsiasi porto. L’obiettivo è di presentarsi come una realtà innovativa introducendo moderne strategie di supporto riservate all’ armamento Italiano e cercando di promuovere un modus operandi caratterizzato da maggior fluidità e da una particolare attenzione alle esigenze dell’armamento.

 

Disinfestazione e derattizzazione

La DISINFESTAZIONE rappresenta un altro nostro punto di forza: siamo in grado di risolvere qualsiasi problema legato alla presenza di animali infestanti tra cui insetti volanti e striscianti (pulci, vespe, zanzare, acari, formiche, calabroni, scorpioni, mosche, scarafaggi, acari, blatte, infestanti delle derrate alimentari, ecc.) che rendono poco sicuro un ambiente. Provvediamo alla risoluzione di ogni tipo di infestazione nelle strutture trattate, grazie all’ impiego di personale altamente specializzato e di attrezzature innovative, oltre ad un monitoraggio continuo degli ambienti. Per quanto concerne la DERATTIZZAZIONE biologica i nostri sistemi garantiscono in sicurezza e con scrupolo risultati efficaci in poco tempo. Un’analisi pregressa dell’ambiente da trattare ci permette di individuare il sistema più adatto: un posizionamento di stazioni fisse contenenti derattizzante, ubicate in zone strategiche e periodicamente monitorate ed integrate oppure l’innovativa trappola a cattura multipla che garantisce un costante adescamento dei topi.Usiamo un sistema di derattizzazione ecologica che garantisce igiene continua: IL SISTEMA EKO.

Manutenzione del verde

Nel settore del giardinaggio siamo specialisti nella manutenzione e cura di aree adibite a verde, pubblico e privato. L’utilizzo di attrezzature e mezzi adeguati, ci permette di rispondere alle diverse esigenze, svolgendo tutte le operazioni di ordinaria e straordinaria manutenzione (pulizia, sfalcio, potatura, concimazione…), come pure le più impegnative operazioni di impianto, semina e trattamenti fitosanitari.

Servizi biglietteria mezzi navali

I nostri addetti alla biglietteria svolgono alcune operazioni preliminari quali ad esempio il collegamento al terminale centrale che contiene tutte le disponibilità di posti su tutta la flotta. l’attività di erogazione del biglietto si realizza in diverse fasi: 

richiesta al computer della disponibilità di posti per passeggeri e relativi mezzi di trasporto – stampa del biglietto attraverso computer – effettuazione del pagamento con contante o carta di credito/bancomat – consegna del biglietto. l’addetto alla biglietteria ha anche il compito di fornire informazioni al cliente relativamente ad orari, specifiche d’imbarco e servizi a bordo, annullamento del viaggio e richiesta di rimborso, ecc. si occupa inoltre di tutte le operazioni di chiusura e quadratura dei conti (compilazione dello statino prima nota, verifica della corrispondenza tra incassi e mastrino, ecc.).