La Nettuno Multiservizi è una Società Cooperativa Siciliana, leader nel Sud Italia aderente a CONFCOOPERATIVE.
La nostra società vanta un’esperienza decennale nei settori della Ristorazione Collettiva, Servizi Mensa Aziendale e Gestione Bar, Pulizia ordinaria e straordinaria, della disinfestazione, derattizzazione, disinfezione e sanificazione dei locali ad uso civile ed industriale e/o di strutture semplici o complesse, pubbliche o private, quali mezzi navali, istituti bancari, ospedali, centri commerciali, istituti scolastici etc..
” La nostra prima responsabilità è quella di soddisfare i clienti, diventare sempre più competitivi attraverso livelli crescenti di qualità ed efficacia è il nostro obiettivo. L’attenzione per la qualità è assoluta e sempre motivata dal desiderio di creare,/innovare/ diversificare con nuove esperienze i nostri servizi sono il primo collegamento con le persone “
La nostra politica aziendale, sin dagli esordi, è sempre stata quella di proporsi al mercato con servizi capaci di soddisfare le reali esigenze del cliente, metodi di lavoro innovativi fortemente caratterizzanti, adeguate professionalità ad ogni livello, elevati standard qualitativi dei prodotti impiegati, accurata selezione dei propri fornitori. Nel corso degli anni l’attività della Nettuno Multiservizi si è evoluta in nuovi settori professionali diversificandosi nelle attività di Manutenzione del verde, Manutenzione edili, Manutenzione navale, Facchinaggio e move-in, Biglietteria e cassa, Fornitura di acqua in bottiglie e boccioni attività svolte con successo ed apprezzamento da parte di committenti pubblici e privati che hanno convinto il management aziendale sulla necessità di basare la propria politica aziendale sull’ integrazione dei servizi piuttosto che sull’ eccellenza del singolo contesto professionale. Forte del proprio spirito innovativo, motivato dalla ricerca della perfezione è riuscita nel tempo a raggiungere elevati standard produttivi che oggi costituiscono la base del proprio operato. Questo alto livello di professionalità si è tradotto nell’ acquisizione di importanti certificazioni internazionali, segno tangibile di capacità imprenditoriale e di affidabilità dell’organizzazione. Le motivazioni che hanno spinto a certificare il proprio operato sono di natura interna che esterna. Interne poiché i vantaggi di un Sistema di gestione apporta vantaggi traducibili in miglioramento continuo dei processi e dei prodotti, l’ottimizzazione dell’organizzazione e la definizione di processi standardizzati, controllarti e documentati che derivano dall’ adozione di modelli gestionali non possono che migliorare le performance aziendali, confermandosi un importante elemento di competitività in un mercato sempre meno disponibile ad accettare improvvisazione e disorganizzazione proprio perché la qualità del prodotto o del servizio non potrà mai essere superiore a quella del processo che lo genera. Esterne, per il fatto che la strada dei Sistemi Aziendali è ormai elemento imprescindibile dei committenti pubblici privati, diversi sono i gruppi industriali che da tempo impongono ai propri fornitori l’adozione di standard internazionali, che offrano garanzie sui risultati delle forniture e semplificazioni dei metodi di controllo.